Calciomercato.com

  • Inter su Fabio Coentrao: Ranocchia e Juan Jesus richiesti da Roma e Napoli

    Inter su Fabio Coentrao: Ranocchia e Juan Jesus richiesti da Roma e Napoli

    Romagnoli è del Milan. Galliani accontenta Mihajlovic e gli regala il difensore, che arriva dalla Roma per 25 milioni di euro più bonus: è il difensore più pagato della storia rossonera dopo Nesta. Il ragazzo potrebbe debuttare già nel Trofeo Tim di mercoledì sera contro Inter e Sassuolo.

    TRIS ROMA - Il passaggio di Romagnoli al Milan sblocca il mercato dei difensori. Secondo il Corriere dello Sport, la Roma (sul punto di cedereYanga Mbiwa al Lione) ne prenderà tre: il terzino sinistro francese Digne e due centrali tra Vermaelen, Rolando, Lovren, Garay, Heurtaux, Tonelli e Ranocchia. Il ds giallorosso Sabatini apprezza le qualità di quest' ultimo (cercato pure da Liverpool e Juventus) per il quale l' Inter è disposta a trattare sulla base di 12-15 milioni di euro: si era vociferato anche di uno scambio (difficile) con Gervinho.


    VIA INTER
    - Andreolli, Schelotto e Taider sono in orbita Bologna. In uscita dai nerazzurri ci sono anche D' Ambrosio (Schalke), Nagatomo (Galatasaray, Genoa o Sampdoria) e Juan Jesus. Il brasiliano piace al Napoli (che dà l' ultimatum al Bologna per Oikonomu e torna alla carica col Torino offrendo 18 milioni più bonus per Maksimovic): la trattativa può chiudersi a 10 milioni oppure inserendo nell' affare Gabbiadini. L' Inter sta poi cercando un terzino sinistro: spunta il portoghese Fabio Coentrao del Real Madrid. Le piste alternative portano ai vari Criscito, Clichy, Telles e Masuaku.


    Altre Notizie