Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: no al Chelsea per Romagnoli. Hanno deciso i cinesi

    Milan, UFFICIALE: no al Chelsea per Romagnoli. Hanno deciso i cinesi

    15.50 UFFICIALE: OFFERTA RIFIUTATA - Come anticipato da Calciomercato.com, il Milan ha rifiutato l'offerta del Chelsea per Alessio Romagnoli. La società rossonera ha diffuso un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale: 

    "AC Milan ha ricevuto un’importante offerta economica da parte del Chelsea per il proprio giocatore Alessio Romagnoli. Il giocatore rossonero è incedibile, per cui la proposta di mercato non avrà alcun seguito. Ringraziamo il Chelsea, Club con cui il Milan continuerà ad avere gli ottimi rapporti sportivi di sempre".

    14.40 I CINESI DICONO NO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i cinesi futuri proprietari del Milan hanno deciso di dire no al Chelsea per Alessio Romagnoli. Adriano Galliani ha infatti demandato la decisione alla nuova proprietà, che ha scelto di declinare l'offerta di 35 milioni di euro dei Blues di Antonio Conte per il difensore classe '95.

    12.30 OFFERTA UFFICIALE - La si attendeva ieri pomeriggio, è arrivata nella notte: il Chelsea ha formulato una proposta ufficiale al Milan per il cartellino di Alessio Romagnoli, è lui la prima scelta di Antonio Conte per rinforzare la difesa dei Blues. I Blues mettono sul piatto 35 milioni di euro, poi ci sono ora alcuni step da seguire prima di dare una risposta al club londinese. La proposta infatti è stata inoltrata alla cordata cinese che sta rilevando il Milan, rappresentata da Marco Fassone, solo dopo il verdetto degli investitori cinesi si potrà decidere in via definitiva il da farsi: come scritto ieri l'intenzione al momento è di declinare e trattenere Romagnoli, considerato un prospetto portante per il futuro del Milan.

    Altre Notizie