Calciomercato.com

  • Romamania:| Lunedì tutti al mare...

    Romamania:| Lunedì tutti al mare...

    Vincere. Altri modi per regalare una soddisfazione ai tifosi in questa stagione non ce ne sono: 'Nel derby dimostreremo di essere forti e competitivi, abbiamo una motivazione feroce', ha dichiarato il ds Sabatini, già al lavoro insieme alla proprietà per migliorare la rosa. Da una parte la Roma ye-ye, dall'altra i tardoni della Lazio, in lotta per obiettivi di Champions.

    Il proclama di Trigoria ora suona come una beffa. Era meglio il profilo basso. Come l'età media, inferiore a tutte le squadre che la precedono in classifica. Corrisponde a ventisei anni, ovvero a quella di un giocatore al massimo delle capacità fisiche e caratteriali; ma nella sostanza la squadra è piena zeppa di ventenni e di ultra trentenni, chi ancora ha tutto da scoprire (tra timidezza e presunzione) e chi ha poco da chiedere.

    Al centro c'è De Rossi. Capitan Futuro ritorna, ci si aspetta una prestazione particolare, per insabbiare tutte le polemiche sorte a Bergamo. La sanzione ha colpito più i tifosi che il giocatore stesso, ma non si può più tornare indietro. Si guarda avanti. Domenica il derby, e poi tutti al mare. Passi una volta: 'Non vogliamo più partire dalla seconda fila'....

    Altre Notizie