Calciomercato.com

  • Romamania: Roma attenta, la Juve sta scappando

    Romamania: Roma attenta, la Juve sta scappando

    Mentre la Roma si appresta a terminare il ritiro di Pinzolo, a un mese dalla partita che segnerà, nel bene o nel male, la stagione romanista (il preliminare di Champions), un po' di amarezza serpeggia nell'animo di gran parte dei tifosi romanisti. Il mercato giallorosso procede a rilento e i nomi dei nuovi non stanno certo entusiasmando la piazza. 

    A maggior ragione se il termine di paragone è l'acerrima nemica, quella Juventus che ha già messo nella sua faretra frecce velenosissime, come Dani Alves, Benatia e Pjanic, e sta a un passo da Pjaca e Higuain. Uno squadrone irraggiungibile, costruito per vincere la Champions, mentre la Roma ha già perso uno dei suoi pezzi pregiati (cedendolo proprio ai bianconeri!). 
    Il divario, al momento, sembra essere incolmabile e, dalle parti di Trigoria, i segnali non sono incoraggianti. 

    E' pur vero che il mercato è ancora lungo, altrettanto vero che l'ago della bilancia del futuro prossimo rimane il preliminare. Spalletti è tornato nella capitale con un obiettivo ambizioso, riuscire in quello che non gli era riuscito nella sua prima avventura romanista. Vincere lo scudetto. Al momento, servirebbe un miracolo. 

    Altre Notizie