Calciomercato.com

  • Romei: 'Abbiamo l'ok di Ranocchia'

    Romei: 'Abbiamo l'ok di Ranocchia'

    Si riscalda l'asse di mercato fra Inter e Sampdoria. I due club hanno iniziato una fitta rete di operazioni che parte dall'approdo in blucerchiato di Ricky Alvarez, ma che continuerà presto con i nomi di Ranocchia e Dodò. Ai microfoni di FcInterNews è intervenuto l’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente Massimo Ferrero, confermando lo stato avanzato delle trattative: "Tra oggi e domani dovremmo chiudere per Dodò. E' possibile che si faccia tutto domani perché stasera l’Inter gioca in coppa Italia. Dodò sarà blucerchiato con la formula del prestito secco fino a giugno”.  

    IL SIì DI RANOCCHIA - "Per Ranocchia c’è stato un interessamento da parte nostra. Il giocatore ha anche espresso la volontà di venire qui da noi a Genova, ma l’Inter ci ha comunicato che se non trova un sostituto nel reparto difensivo, non può lasciarlo andare. Vediamo, cosa può accadere, nel caso sarebbe anche questa un'operazione in prestito".

    BONAZZOLI, C'E' LA JUVE - Un giocatore che dall'Inter è andato alla Sampdoria è Federico Bonazzoli, ma su di lui c'è anche la Juventus: "Ci sono tante richieste per il giocatore, tra cui quella dei bianconeri. Dobbiamo valutare un po’ di cose, perché noi crediamo nel ragazzo e vogliamo farlo crescere e maturare”. 

    Altre Notizie