Calciomercato.com

  • Romizi a CM: 'Pronto per giocare con continuità'

    Romizi a CM: 'Pronto per giocare con continuità'

    • GM

     

    Marco Romizi, centrocampista classe 1990 della Nazionale Under 21, sta ultimando il recupero dall'infortunio alla spalla accusato a metà aprile nell'amichevole fra Italia e Russia. Ai microfoni di Calciomercato.com, Romizi, di proprietà della Fiorentina e in prestito nell'ultima stagione alla Reggiana, fa il punto sul suo recupero e getta uno sguardo al futuro. 
     
    "Il recupero è quasi alla fine - spiega l'aretino, cresciuto nelle giovanili viola -. Il primo step, quello prettamente fisico, è praticamente ultimato: il dottor Castagna, che mi aveva operato a Rozzano, mi ha dato l'ok per poter fare la prima fase atletica della preparazione, che consiste soprattutto nella corsa. A metà mese, poi, effettuerò un nuovo controllo. Se anche quello andrà bene, allora potrò riprendere anche a lavorare con il pallone".
     
    Nella prossima stagione, l'obiettivo è quello di giocare con continuità: "Per quanto riguarda il mio futuro ancora non so niente, non abbiamo ancora parlato con Corvino. Io spero di giocare con continuità, sento di avere il bisogno di fare una trentina di partite. L'ideale, in questo senso, sarebbe magari un prestito o una comproprietà in Serie B, per poi poter tornare a Firenze da protagonista nella stagione successiva".  

    Altre Notizie