Calciomercato.com

  • Romizi:| 'Bari, futuro senza ansie'

    Romizi:| 'Bari, futuro senza ansie'

    Un piccolo guaio muscolare l'ha tenuto fermo per qualche giorno. Ora Marco Romizi è pronto per tornare davanti alla difesa nella trasferta di Varese. "Sto bene e posso essere subito impiegato, se il tecnico lo ritiene. Ho recuperato e mi sono allenato regolarmente".
    Alla seconda stagione con il Bari, Romizi è già un punto fermo di questa squadra. "Siamo giovani ma proprio per questo gli stimoli sono tanti. Vogliamo fare bene per noi stessi e per questa maglia. L'anno scorso non mi aspettavo di essere subito buttato in campo ma allo stesso tempo sono stato contento della responsabilità che mi è stata data. Quest'anno siamo in tanti e dobbiamo sempre dimostrare il massimo per conquistare una maglia. Con entrambi i moduli di gioco che proviamo c'è spazio per tutti".

    Una partenza lanciata e nove punti nelle prime tre gare. "Nessuno di noi lo poteva immaginare. Ora si continua per non invertire la rotta e dare continuità alle prestazioni. Non ci manca la grinta per farlo. Siamo riusciti ad annullare la penalizzazione subito ora concentriamoci sul futuro guardandolo senza ansie e pensando ad una partita dopo l'altra".


    Altre Notizie