Calciomercato.com

  • PSG, Ronaldo si propone a Blanc

    PSG, Ronaldo si propone a Blanc

    Sempre al centro dell'attenzione, nel bene e nel male. I rumors attorno a Cristiano Ronaldo non accennano a placarsi e ora anche il suo futuro al Real Madrid è in bilico. Il Paris Saint Germain è sicuramente il club più interessato all'acquisto dell'attaccante portoghese e complice la sfida di martedì sera in Champions League che ha visto il club parigino affrontare proprio le Merenguesanche la macchina del mercato si è messa in moto.

    "MI PIACEREBBE NEL PSG" - Secondo quanto riportato oggi da Le Parisien al termine della sfida di Champions League, Cristiano Ronaldo ha parlato faccia a faccia con Laurent Blanc dicendogli: 'Mi piacerebbe molto lavorare con voi'. Un apertura che lascia ampi margini in una trattativa tutt'altro che semplice.

    MENDES INCONTRA AL KHELAIFI - Ma a muovere i primi passi verso un accordo con il Paris Saint Germain ci sta pensando il super agente portoghese di CR7, Jorge Mendes. Secondo il quotidiano catalano Sport, infatti, dopo la partita con il Real Madrid, Mendes ha incontrato di persona il presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, per parlare proprio del possibile trasferimento di Ronaldo. Un affare impossibile per tutti, ma probabilmente non per le ricche casse dell'emiro qatariota.

    LA FRECCIATA A NEYMAR - Nel frattempo Cristiano Ronaldo si concentra sul campo e sulla sfida per la vetta della Liga Spagnola contro il Barcellona. E in vista del Clasico che si terrà il 21 novembre al Santiago Bernabeu non perde occasione per lanciare una frecciatina all'attaccante balugrana Neymar. Intervistato da BT Sport l'asso portoghese ha menzionato i migliori giovani del calcio Mondiale mettendo "in forse" Neymar: "I cinque migliori giovani calciatori? Ci sono tanti giocatori con potenziale, potrei dire Odegaard del Madrid o Hazard per esempio. Depay è un buon calciatore, Pogba e forse Neymar".

    Altre Notizie