Calciomercato.com

  • Ronaldo a Parigi: questa sera contro Ibra, in futuro con la maglia del PSG

    Ronaldo a Parigi: questa sera contro Ibra, in futuro con la maglia del PSG

    Paris Saint Germain-Real Madrid di questa sera in Champions League è anche la sfida fra due campioni come Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo

    La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina traccia un profilo dei due attaccanti, con un occhio a quello che potrà avvenire in un futuro neanche tanto lontano. Uno ha avuto tutto, Palloni d’oro, Champions League, l’altro ha riempito la casa di titoli nazionali ma resta incompiuto in Champions, si legga sulla Rosea. Mostra di fregarsene, ma l’orgoglio brucia più per le sconfitte che per gli insulti. Battere Cristiano Ronaldo renderebbe senza dubbio speciale la serata di Zlatan, senza contare che a Parigi c’è un gioco di porte girevoli: Thiago Silva dice che Ronaldo potrebbe aiutare il Psg a vincere la Champions l’anno prossimo, il procuratore dice che Parigi sarebbe l’ultima sfida, ben pagata, in compenso chi conosce bene Zlatan giura che se ne andrà negli Stati Uniti anche se il barrique continuerà a funzionare. È stanco, si infortuna sempre più spesso e certamente non avrebbe voglia di fare il secondo gallo del pollaio con Cristiano Ronaldo a cresta altissima e stipendio stratosferico. Più del suo. Non se ne parla. 

    E Oltralpe, France Football dedica la copertina a CR7 (foto), facendogli indossare la maglia del PSG: la sfida di Parigi è il titolo. Con una doppia accezione: la sfida al Real Madrid di questa sera, la sfida sul mercato per riuscire a coronare il sogno di portare il fuoriclasse portoghese sotto la Tour Eiffel. Là dove a lasciargli posto potrebbe essere proprio Ibra. 

    Altre Notizie