Calciomercato.com

  • Ronaldo, finita la dieta: |Avrà raggiunto i 100 chili?

    Ronaldo, finita la dieta: |Avrà raggiunto i 100 chili?

    Dopo tre mesi a base di cibo salutare, esercizio fisico ed controlli medici, l'ex calciatore Ronaldo è giunto quasi alla fine della sua dieta sulla televisione brasiliana. L'attaccante ha ridotto la sua stazza in maniera significativa, come mostra con una foto il brasiliano "Extra", ma rimane ancora una domanda: quanto sarà dimagrito il "Fenomeno"? La risposta arriverà domenica, quando Ronaldo tornerà a salire su una bilancia dopo tre mesi di dieta. 

    Alla fine di settembre, l'ex giocatore 36enne pesava 118,4 chilogrammi. L'obiettivo è quello di ridurre la sua massa fino a 104 chili, dopo che proprio l'ex calciatore ha scartato la possibilità di scendere sotto i 100. «Se volesse, potrebbe tornare ad essere un professionista, ma mi ha detto che non lo vuole fare, perché non sopporta la routine dei giocatori, non vuole viaggiare più», ha spiegato l'allenatore Marcio Atalla.

    Ronaldo ha perse peso attraverso il programma "Medida Certa" (Il peso giusto), ma ha anche guadagnato sei milioni di reales, 2,7 milioni di dollari, secondo vari media. Tuttavia, la catena tv "Globo" ha smentito.

    Altre Notizie