Calciomercato.com

  • Ronaldo retroscena sul passaggio al Milan: 'Mi offrii all'Inter, ma...'

    Ronaldo retroscena sul passaggio al Milan: 'Mi offrii all'Inter, ma...'

    Dopo la bella intervista concessa a Calciomercato.com (LEGGI QUI), Ronaldo si è concesso ai microfoni di Sky Sports svelando altri retroscena di mercato: "Ritrovarlo è stato bello. Dimentichiamo come ci siamo lasciati, in quel momento è stato sbagliato tutto. L'Inter è stata la sfida più affascinante della mia carriera, in quel periodo il campionato italiano era il migliore al mondo, il più difficile. Ho trascorso 5 anni magnifici qui, l'Inter mi rimarrà nel cuore per sempre".

    RETROSCENA MILAN - "Era un momento della mia carriera in cui ero già in declino, ma non credo di aver fatto un errore. L'Inter ha sempre avuto la precedenza, mi sono offerto ai nerazzurri, ma in quel momento non interessavo e allora ho scelto di andare al Milan".


    LAVORARE ALL'INTER - "Thohir sono convinto che potrà fare grandi cose. Io nel club? Mi piacerebbe fare qualcosa, ma sono sempre in giro per impegni personali, non è semplice. Per me giocare a calcio è sempre stato un divertimento. Per cosa vorrei essere ricordato tra 100 anni? Per essere stato un campione di calcio e come un bravo padre".


    Altre Notizie