Calciomercato.com

  • Conte su un difensore della Roma, Rooney in MLS?

    Conte su un difensore della Roma, Rooney in MLS?

    • Lorenzo Bettoni
    Sembra essere arrivata al capolinea la storia di Wayne Rooney con il Manchester United. Secondo quanto riporta il Sun, José Mourinho avrebbe scaricato definitivamente l’attaccante inglese comunicandogli di dover cercare una nuova squadra, se vuole avere il posto da titolare che non può essergli garantito ad Old Trafford.

    Rooney, arrivato allo United nel 2004, ha segnato 246 goal in 532 partite con il club, arrivando a soli tre gol da Bobby Charlton, miglior marcatore nella storia del club.

    Pochi club in Europa possono permettersi lo stipendio di un calciatore come Rooney (che proprio ieri ha compiuto 31 anni) ed è per questo che l’entourage del giocatore starebbe pensando a un trasferimento in Cina o in MLS, dove le richieste per il capitano dell’Inghilterra non mancano. In caso di partenza direzione Cina e USA, però, gli agenti del giocatore vorrebbero negoziare con lo United una cospicua buonuscita.

    Restando in Premier, secondo la stampa inglese, Antonio Conte starebbe pensando di presentare una super offerta alla Roma per Antonio Rudiger nella finestra di mercato invernale.

    Alla ricerca di un nuovo difensore centrale per il post Terry, Conte sarebbe pronto ad offrire 35 milioni di sterline per il centrale della Roma che sta rientrando dall’infortunio al ginocchio subito in estate e che gli ha impedito di giocare l’europeo con la Germania.

    TUTTI I RUMOURS

    ​Watford, interesse del Napoli per Odion Ighalo (Daily Mirror)

    Il West Ham è tra le squadre interessate ad acquistare  Jal Quitongo, promessa del Greenock Morton (Daily Mail)

    Gli Hammers starebbero anche preparando un’offerta da un milione e mezzo di sterline per Mahlon Romeo, terzino destro del Millwall (Daily Mirror)

    Rinnovo in arrivo per Christian Fuchs con il Leicester (Daily Express)

    L’ex attaccante della nazionale inglese Francis Jeffers allenerà le giovanili dell’Everton (Daily Mail)

    Futuro incerto per Walter Zenga al Wolverhampton: per il tecnico italiano diventa decisiva la prossima sfida di campionato con il Blackburn (The Times)
     

    Altre Notizie