Calciomercato.com

  • Rooney-United: divorzio! Real e Barça ci provano
Rooney-United: divorzio! Real e Barça ci provano

Rooney-United: divorzio! Real e Barça ci provano

  • M.C.

Rooney e Manchester United divorziano? "Non ha senso" fanno sapere i Red Devils relegando le voci di una partenza della stella inglese a pura invenzione. Eppure qualcosa che non va dalle parti dell'Old Trafford c'è, l'attaccante - come riporta il Guardian - ha infatti rifiutato di negoziare il nuovo contratto.

Apriti cielo! Alla notizia del rifiuto i grandi club europei hanno drizzato le orecchie. Secondo il Daily Telegraph Rooney avrebbe fatto di più, rivelando di star pensando a un trasferimento lontano dall'Inghilterra con la moglie Coleen, aprendo le porte alla Spagna e dunque a Real o Barcellona.

Mourinho avrebbe già pensato di mettere alla porta Benzema il più presto possibile ricavando parte di quei 50 milioni di sterline necessari per l'acquisto dell'inglese - stando al Sun -, ma la concorrenza con Manchester City e Barcellona ha tutta l'aria di essere spietata.

Una cosa dunque è certa: nonostante le smentite dei Red Devils a Manchester c'è aria di divorzio con Rooney e per una volta non si sta parlando - o almeno non solo - di vita privata del calciatore.

Altre Notizie