Calciomercato.com

  • Rosell teme il Milan:| 'Ha una storia importante'

    Rosell teme il Milan:| 'Ha una storia importante'

    • Giuseppe De Los Reyes

    Roselll, presidente del Barcellona, è stato intervistato da Sky a poche ore dal big-match che vedrà di fronte Milan e Barça. Queste le parole del numero uno blaugrana:"Giocare contro il Milan è sempre difficile, ha una storia e una maglia importante. Con il Milan siamo amici fuori dal campo, abbiamo ottimi rapporto con tutta la dirigenza. Siccome siamo persone riconoscenti abbiamo convinto Piqué a chiamare suo figlio Milan".

    Il Presidente si è soffermato,inoltre,sull'assenza tra le file rossonere di Mario Balotelli: "La mancanza di Balotelli è una notizia positiva? Non lo so, dipende da chi gioca al suo posto. Non so se è una buona notizia. Lui ha provato ad andare al Barcellona qualche anno fa, per cui non so se giocherebbe bene. Per il Milan ingaggiarlo è stato straordinario, complimenti a loro perchè è stata una decisione ottima".

    Rossel ha poi dichiarato: "Stasera non credo si deciderà nulla, si deciderà tutto a Barcellona". E sul 'Faraone': "El Shaarawy? Mi piace molto, ma questo non vuol dire che il Barcellona lo voglia trattare, soprattutto perchè trattare con Galliani e Gandini è molto complicato".

    Altre Notizie