Calciomercato.com

  • Rossi: 'No al Palermo. Mi piace la Roma'

    Rossi: 'No al Palermo. Mi piace la Roma'

     

    Maurizio Zamparini lo rivorrebbe al Palermo, ma il no di Delio Rossi non ammette repliche. 
     
    Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex tecnico dei rosanero e della Lazio ribadisce le ragioni del suo rifiuto: "Un mio ritorno al Palermo? Assolutamente no, è esattamente il contrario. Hanno preso un abbaglio. In questo momento non me la sento di rientrare a Palermo, è passato così poco tempo, non mi sembra assolutamente il caso. Ho parlato con il presidente Zamparini ed il direttore Sogliano e ho spiegato loro le mie ragioni. Ribadisco, non mi sento pronto per tornare a Palermo, sono in trattativa con altre società".
     
    In Italia, c'è una squadra che Rossi allenerebbe volentieri: "La squadra che mi intriga di più? La Roma, perchè ha cambiato tutto. La questione Totti? Totti è la Roma, non è un giocatore uguale agli altri. Fai un patto con lui: sei il più importante della Roma, voglio questo da te e tu lo devi accettare. Il tecnico, a quel punto, non deve derogare a quanto detto". 
     
    L'immediato futuro del tecnico di Rimini però potrebbe essere all'estero: "Allenare in Francia? Sono in trattativa con una squadra estera, fermo restando che preferirei restare in Italia". 

    Altre Notizie