Calciomercato.com

  • Rossi, calvario senza fine: altri 4-5 mesi di stop. IL VIDEO della Fiorentina

    Rossi, calvario senza fine: altri 4-5 mesi di stop. IL VIDEO della Fiorentina

    La Fiorentina si stringe attorno a Giuseppe Rossi. Sul sito ufficiale è stato pubblicato un VIDEO (CLICCA QUI) dove vengono mostrati i gol e i momenti più belli vissuti dall'attaccante in maglia viola con un semplice commento: "Non mollare Pepito. Ti aspettiamo per gioire ancora insieme!". Anche i compagni di squadra, da Gonzalo Rodriguez a Borja Valero, hanno manifestato il proprio supporto a Rossi al termine dell'amichevole della squadra di Vincenzo Montella persa ieri contro il Lugano.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Non è destinato a interrompersi il calvario dell'attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi, sottoposto in giornata a Vail, in Colorado, al quarto intervento chirurgico in carriera al ginocchio destro. La nuova operazione in artroscopia si è resa necessaria dopo il recente stop del giocatore viola, fermatosi per un sovraccarico alla zona già infortunatasi nella passata stagione. Gli esami odierni hanno riscontrato una buona stabilità del legamento crociato rottosi due volte ai tempi del Villarreal ed è stata suturata la recente lesione del menisco mediale. I tempi di recupero sono più lunghi del previsto e sono stimati intorno ai 4-5 mesi. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Fiorentina:

    ACF Fiorentina  comunica che l'atleta Giuseppe Rossi e' stato sottoposto in data odierna a intervento di artroscopia al ginocchio destro dal dr. S. Singleton presso la clinica di Vail (Colorado). 
    L'esame ha evidenziato una buona stabilità del neolegamento crociato già precedentemente operato. 
    E' stato inoltre possibile riparare con sutura la recente lesione del menisco mediale. L'atleta sarà monitorato in Vail in questa settimana . Al termine inizierà le attività di fisioterapia in New York che proseguiranno a Firenze, secondo protocollo.
    La ripresa dell'attività sportiva sarà dettata dallo specialista, che stima  intorno ai 4 -5 mesi

    Altre Notizie