Calciomercato.com

  • Rossi, ti resta solo la Spagna. La Fiorentina in mezzo a un guado

    Rossi, ti resta solo la Spagna. La Fiorentina in mezzo a un guado

    • Stefano Del Corona
    La vicenda Giuseppe Rossi è di difficile gestione per la Fiorentina. L'entourage del giocatore non è tornato indietro sui propri positi: per Pepito è necessaria una cessione per farlo giocare con maggiore continuità e per farlo tornare prima possibile ai livelli di un tempo.

    In Italia non c'è più nessuno che possa prenderlo ora che il Genoa si è defilato definitivamente, mentre la pista più concreta è quella che porta in Spagna, al Levante. Con il club iberico (tra l'altro di secondo piano) il manager e amico del giocatore, Federico Pastorello, ha raggiunto un accordo di massima negli scorsi giorni. 

    Manca però il parere della Fiorentina che si trova in mezzo ad un guado: tenerlo, facendo prevalere i propri interessi e le ragioni tecniche, oppure cederlo come chiede chi gestisce il ragazzo? Tutto è possibile, ma c'è da registrare, ad onor del vero, il fatto che il club dei Della Valle ha già sondato il terreno per diversi giocatori. E Zarate è il profilo che piace di più in questo momento.

    Altre Notizie