Calciomercato.com

  • Roy Keane su Balotelli:|'Io lo lascerei fuori'

    Roy Keane su Balotelli:|'Io lo lascerei fuori'

     

    "Quando i titoli per quello che un giocatore fa fuori dal campo iniziano a diventare più numerosi delle prodezze che si fanno sullo stesso, si inizia a indispettire il proprio manager. Ed è quello che è successo con Balotelli. Il 21enne è senza dubbio un talento e chi lo conosce da vicino dirà che è un bravo ragazzo. Ma io non sono sicuro che Mancini stava scherzando quando ha detto che gli avrebbe dato un pugno se lo avesse avuto come compagno di squadra".
     
    Parole di Roy Keane, ex campione con la maglia del Manchester United e opinionista del The Sun. L'irlandese poi continua:
     
    "Non tutto ciò che accade è colpa sua ma lui non riesce a tenersi fuori dai guai e la pazienza di Mancini comincia a logorarsi e nonostante la doppietta con il Sunderland non credo che abbia fatto abbastanza per la squadra. Nemmeno Jose Mourinho è stato in grado di gestire Balotelli.  Eppure la gestione di un talento dovrebbe essere uno dei più grandi attributi di Mourinho, ma lo stesso portoghese lo ha definito ingestibile. Mancini ci ha lavorato all'Inter e poi lo ha portato a Manchester sperando che portandolo fuori di Milano avrebbe potuto cambiarlo, ma è stato altrettanto male se non peggio. Ci sarà sempre un club disposto a correre il rischio di acquistare un giocatore come Balotelli. Il problema è che questi giocatori prendono talmente tanti soldi che difficilmente cambiano. C'è una soluzione, ovviamente, ed è cominciare ad escluderlo".

    Altre Notizie