Calciomercato.com

  • Sparisce il cane delle figlie di Tevez: l'appello del numero 10 della Juventus, poi il lieto fine, con il ritrovamento di Boo

    Sparisce il cane delle figlie di Tevez: l'appello del numero 10 della Juventus, poi il lieto fine, con il ritrovamento di Boo

    IL RITROVAMENTO DI BOO - 17.30 Allarme rientrato in casa Tevez: Boo, il cane delle figlie, non è stato rubato. L'attaccante argentino scrive su Twitter: "Grazie a tutti di esservi preoccupati, siamo usciti a cercarlo e lo abbiamo trovato, Già si trova a casa con noi".

    L'APPELLO DI TEVEZ - 16.30 Carlitos Tevez, attaccante argentino della Juventus, fa un appello per il furto del cane delle sue figlie. Sul profilo Twitter ufficiale del numero 10 bianconero si legge: "Una persona in un mini cooper grigio si è portato via il cane delle mie figlie. Il cane si chiama Boo" (foto Twitter ufficiale Tevez). Un appello accorato quello del campione argentino, che è già padre di due figlie e la cui moglie è in attesa di un terzo figlio. 

    INTANTO, A VINOVO - Intanto, oggi a Vinovo la squadra di Antonio Conte ha ripreso immediatamente la preparazione, il giorno dopo la vittoria sul Trabzonspor nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League: in vista del derby di domenica, il menu della sessione di allenamento odierna ha previsto un lavoro più leggero per chi ha giocato ieri e rifinitura tattica per il resto del gruppo. Domattina, quindi, Conte limerà i dettagli e gli schemi di gioco in vista della stracittadina, in programma alle Stadium domenica, ore 18.30.

    Altre Notizie