Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Il derby? Faccio questo mestiere per sfide del genere. Ecco il mio pensiero per le vittime di Parigi'

    VIDEO Roma, Garcia: 'Il derby? Faccio questo mestiere per sfide del genere. Ecco il mio pensiero per le vittime di Parigi'

    L'allenatore della Roma Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della Lazio e, dopo aver messo una matita su ogni postazione riservata ai giornalisti (in riferimento alla strage di Charlie Hebdo), ha dedicato un pensiero alle vittime degli attacchi terroristici di Parigi: “Sono francese, siamo in lutto. Ho voluto fare questa cosa di regalarvi delle matite in solidarietà del nostro Paese. Vogliamo essere tutti uniti in questo momento: è un attacco alla libertà d’espressione, questo diritto deve rimanere per tutta l’eternità".

    Sul match con la Lazio: "Faremo di tutto per vincere questa partita. Il nostro obiettivo è vincere questa gara. Sfide del genere non esistono in Francia, abbiamo al massimo squadre vicine. La differenza tra noi e la Lazio non possiamo giudicarla in base all’anno scorso. Sono due squadre diverse che stanno andando benissimo in campionato. E’ una giornata che mi piace. E’ molto eccitante questa cosa. Faccio questo mestiere per vivere queste gare. La Lazio è una buona squadra con ottimi giocatori, molto aggressiva. E’ la squadra che fa più falli del campionato. Dovremmo essere efficaci per vincere la partita. La Roma al derby arriva bene e con la possibilità di prendere il primo posto già dalle 17".

    Sul futuro di Destro, che continua ad essere corteggiato dal Milan: "Confermo che non si muoverà in questo mercato di gennaio". 

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie