Calciomercato.com

  • Rudi Garcia: 'Juve programmata per vincere, ci danno per spacciati, ma non abbiamo nulla da perdere' VIDEO
Rudi Garcia: 'Juve programmata per vincere, ci danno per spacciati, ma non abbiamo nulla da perdere' VIDEO

Rudi Garcia: 'Juve programmata per vincere, ci danno per spacciati, ma non abbiamo nulla da perdere' VIDEO

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida fra Roma e Juventus, l'allenatore della Roma, Rudi Garcia ha sottolineato come la gara contro i bianconeri sia importante ma, con ancora un girone intero da disputare non sia la gara decisiva per la conquista dello scudetto: "Non so dove la Roma è più forte della Juve e non so il contrario. Di sicuro abbiamo due squadre forti con punti forti e punti deboli, ma non sarà una partita decisiva. E’ sempre importante vincere, ma c’è ancora tutto il girone di ritorno da fare, ma io voglio vincere questa partita. Florenzi lo valuteremo domani e solo Balzaretti non sarà a disposizione.

Su cosa pensa del cammino della Juventus finora e sul ruolo di Antonio Conte, Garcia è stato onesto: "La Juventus è programmata per vincere scudetto e forse Champions. Hanno una rosa completa e anche le riserve sono alla pari dei titolari. Per Conte parlano i risultati, è un allenatore molto bravo e molto forte. Noi siamo consci del fatto che tutti ci danno per spacciati, ma in realtà io vedo che non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare a questo punto".

Sulle polemiche dell’ultim’ora lanciate dai propri calciatori, Garcia ha preferito divagare: "Dico solo una cosa: è una gara con due grandi squadre, due squadre forti. Con un grande arbitro. Vincerà il migliore. Noi dobbiamo solo pensare a noi stessi e il nostro obiettivo è tornare in Europa. Cosa disse Capello? Io Sono al 100% nel progetto della Roma, questa è la giusta risposta".

 

Get Adobe Flash player

 

 

Altre Notizie