Calciomercato.com

  • VIDEO Rudi Garcia: 'Strootman? Fondamentale che la Roma tenga i suoi migliori giocatori. Mi fido al 200% di Ljajic'

    VIDEO Rudi Garcia: 'Strootman? Fondamentale che la Roma tenga i suoi migliori giocatori. Mi fido al 200% di Ljajic'

    L'allenatore della Roma Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa per parlare della trasferta contro il Parma. Ecco le sue parole riprese dal portale romanews.eu:

    Quali sono le insidie della sfida con il Parma?
    Andiamo in trasferta contro il Parma che è una squadra che gioca sempre bene, ha fatto tanti gol ma presi tanti, per noi è una gara che affronteremo come di solito. Andremo a Parma per vincere, sapendo che è sempre difficile vincere in trasferta, ma dobbiamo essere pronti a dare tutto in campo.

    Visti i tanti impegni e gli infortuni, Paredes è pronto a scendere in campo da titolare?
    Si, si, è pronto sicuramente, è migliorato molto da inizio stagione.

    Come cambia la Roma senza De Rossi? E' rassicurato dalle parole di Pallotta su Strootman?
    Sono il primo a dire che è fondamentale tenere i migliori giocatori sul mercato. Abbiamo costruito il centrocampo per avere due giocatori per ruolo, Seydou ha giocato alla grande in Champions in questo ruolo, De Rossi è un giocatore importante ma ora si deve curare, lo aspetteremo dopo la sosta per non rischiare. A centrocampo abbiamo diverse soluzioni.

    Ljajic ha poco fiducia da parte dell'ambiente, che cosa chiede lei al calciatore?
    Dall'inizio della preparazione Adem è il giocatore che ha lavorato meglio di tutti gli altri su tutti i punti. Lui ha giocato un po' da titolare o è entrato a gara in corso, lui è un giocatore di talento e importante, non abbiamo un profilo come lui in rosa, con Adem abbiamo la possibilità di mettere in campo un giocatore che può essere devastante individualmente e collettivamente, punto molto su di lui e mi aspetto che tutti capiscano che è un giocatore di livello, la mia fiducia in lui è al 200%, ha bisogno della fiducia di tutti.

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie