Calciomercato.com

  • Rugani torna a Empoli: Juve su Benatia

    Rugani torna a Empoli: Juve su Benatia

    Domenica pomeriggio Rugani torna nella sua Empoli (finalemente in campo o ancora in panchina?) con la maglia della Juventus. Che per adesso non gli ha dato spazio e potrebbe utilizzarlo come un jolly da giocarsi sul mercato di gennaio. Durante la sosta del campionato ci sarà tempo per un summit tra la società e l'entourage del difensore, altrimenti le parti si riaggiorneranno a dicembre. Napoli, Fiorentina, Lazio, Sampdoria, Arsenal e Manchester United hanno già bussato (invano) alla porta dei bianconeri e sono pronti a riprovarci a gennaio. 

    MOSSE E CONTROMOSSE - Secondo Tuttosport, a sua volta la Juve non ha accantonato l'idea di arrivare a un centrocampista tra Hamsik e Soriano. Nel caso in cui Rugani dovessere essere ceduto, in vista della prossima stagione i bianconeri tornerebbero all'assalto del difensore marocchino Benatia (ex Roma e Udinese) del Bayern Monaco. 

    SCONTRO GENERAZIONALE - Intanto i dirigenti Marotta e Nedved hanno fatto visita alla squadra di Allegri a Vinovo: scatta il divieto di parlare di 'giovani' e di 'vecchi' nello spogliatoio. Un prodotto del vivaio torna alla base: il direttore sportivo del Chievo, Nember ha annunciato che. dopo l'ennesimo grave infortunio, a gennaio Mattiello tornerà alla Juventus. Domenica a Empoli dovrebbero giocare titolari i due nuovi acquisti Alex Sandro e Mandzukic, entrambi in cerca di riscatto. 
     


    Altre Notizie