Calciomercato.com

  • Rui Costa: 'Strano il Milan senza Berlusconi, dispiace per Maldini. Totti? Sorprende che giochi ancora così'

    Rui Costa: 'Strano il Milan senza Berlusconi, dispiace per Maldini. Totti? Sorprende che giochi ancora così'

    Anche Manuel Rui Costa, attuale direttore sportivo del Benfica, era presente a Roma per la Partita della Pace e intercettato dai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista del Milan ha parlato a tutto tondo del calcio italiano partendo dall'impegno di Champions che vede il Befnica nel girone con il Napoli: "Quella contro il Napoli non era una partita di solidarietà. Comunque il girone è ancora aperto, lo scorso anno siamo arrivati ai quarti e abbiamo ancora tanta strada davanti".

    SULLA FIORENTINA - "La Fiorentina? A Firenze c’è Paulo Sousa, ovunque è andato ha vinto e lo scorso anno ha quasi portato la Fiorentina in Champions. Spero per lui e per Firenze che non sia il suo ultimo anno insieme. Dopo un momento difficile mi sembra che la Serie A si stia rialzando. Bernardeschi? Ha un talento enorme, si sta mettendo in mostra, spero che possa durare a lungo a Firenze, ma non conoscendo il suo carattere non posso dire se sarà un leader o no".

    SUL MILAN - "Mi sembra strano immaginare il Milan senza Berlusconi, ma la maglia è la stessa e i tifosi anche, spero che torni presto quello di un tempoò. Maldini? Mi dispiace molto non vedere una persona come lui in società. È stato uno dei simboli della storia del Milan, ma ha una personalità e una visione del calcio che ne farebbero un grande dirigente".

    SU TOTTI - "È sorprendente che Totti non solo vada in campo, ma che giochi anche così. È uno della mia generazione, è fantastico vederlo ancora e se lui se la sente di continuare noi siamo contenti".
     

    Altre Notizie