Arriva un’ulteriore conferma dalla Cina sull’interesse del Milan per Renato Sanches. Dalla Cina, dove si trova in ritiro il Bayern Monaco. Il CEO del club bavarese, Karl-Heinze Rummenigge, ha parlato della situazione del centrocampista portoghese classe 1997, cercato dai rossoneri per rinforzare la mediana. Queste le parole di Rummenigge: “Non avrà abbastanza minuti al Bayern, per questo siamo disposti a trattare la sua cessione in prestito e forse anche qualcosa di più. Non sono l'allenatore, ma credo che Renato abbia bisogno di continuità”. 

C’È IL MILAN - “Confermo l'interesse del Milan, ma la trattativa non è andata avanti dopo i contatti della settimana scorsa. Se un club è interessato a chiedere un giocatore al Bayern deve sapere che dietro ci sono cifre economiche importanti e ho la sensazione che il Milan non sia pronto a soddisfare le nostre richieste. Diciamo che non sarebbe male se arrivasse una proposta da 48 milioni per lui…".
 
 
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com