Calciomercato.com

  • Rummenigge: 'Juve-Douglas Costa? Possibile un accordo a breve' VIDEO

    Rummenigge: 'Juve-Douglas Costa? Possibile un accordo a breve' VIDEO

    La Juventus ha deciso: è Douglas Costa il grande obiettivo per questa estate. Dopo qualche giorno di riflessione, la scorsa settimana i bianconeri hanno iniziato lo sprint decisivo, dopo l'incontro con Giovanni Branchini, intermediario della trattativa e agente molto vicino al Bayern Monaco. E dopo le sue parole di questa mattina ("Per me è la settimana decisiva, ci stiamo lavorando da 45 giorni: sono ottimista") un'ulteriore indicazione di come la trattativa sia in fase avanzata è arrivata da Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del club tedesco.

    'POSSIBILE CHIUSURA A BREVE' - A margine della presentazione di Tolisso come nuovo acquisto, l'ex attaccante ha dichiarato: "Ancora non c'è un accordo, ma ci sono dei discorsi che stanno andando avanti e presto potremmo raggiungere l'intesa definitiva". Una conferma importante, che testimonia come la Juve abbia deciso di fare sul serio per l'esterno brasiliano, che il Bayern valuta 50 milioni di euro, mentre Beppe Marotta e Fabio Paratici contano di chiudere l'operazione per un prestito con obbligo di riscatto da 40 milioni totali.

    SU RENATO SANCHES - Rummenigge ha poi parlato anche del futuro di Renato Sanches, accostato ai bianconeri per il centrocampo: "Lui ha bisogno di giocare, è possibile una sua partenza in prestito. Anche Gnabry ha chiesto di essere ceduto in prestito. James Rodrgiuez nostro obiettivo? No comment". 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie