Calciomercato.com

  • Ruud Gullit:|Si dà al poker...

    Ruud Gullit:|Si dà al poker...

     

    Un altro grande campione dello sport più popolare nel nostro paese è entrato a far parte del mondo del Poker. Stiamo parlando di Ruud Gullit, calciatore tra gli anni Ottanta e Novanta di Milan e Sampdoria e poi allenatore di discreto successo che dopo la guida dell'Olanda, del Feyenoord e L.A. Galaxy ha sfiorato l'approdo da tecnico al Milan finendo invece poi in casa dei russi del Terek Groznjy.
    Il mondo del Poker ha avuto bisogno anche di lui, di un uomo dall'immagine vincente, di successo, da glorioso ex calciatore e tecnico più giovane (ai tempi) ad aggiudicarsi la vittoria dell'FA Cup (quando ricopriva il ruolo di giocatore-allenatore nel Chelsea).
    Anche Gullit apprezza questo gioco decisamente in crescita, tanto da diventare testimonial del tavolo verde e nell'occasione avrà modo di riunirsi con una vecchia conoscenza del suo passato: Marcel Desailly. Il francese condivide con lui i percorsi che nell'arco della loro carriera li hanno portati ad entrare nella storia di Milan e Chelsea ,ma di fatto a condividere solo sei mesi (prima che l'olandese venisse ceduto nella sessione autunnale di calciomercato) in rossonero.
    Anche Gullit si aggiunge dunque al novero dei paladini dei ricordi dei nostalgici appassionati di quel calcio e forte traino per il pubblico maschile verso la piattaforma online del gioco d'azzardo.

    Altre Notizie