Calciomercato.com

  • Sabatini: 'Bojan pronto per la Roma. Borriello chiede spazio'

    Sabatini: 'Bojan pronto per la Roma. Borriello chiede spazio'

    Walter Sabatini a Teleradiostereo ha parlato di mercato, a partire da Vucinic: "È un ragazzo deluso. Noi dobbiamo comprendere il suo stato d’animo che nasce da alcune vicissitudini. Io però sono convinto che, rimanendo a Roma, Vucinic avrebbe la possibilità di ritrovare la sua armonia. Io credo che rimarrà e so che, ritrovata l’armonia, proporrà dei numeri spettacolari. Lui deve rimanere alla Roma. Nel calcio però bisogna essere pragmatici. Non esiste la verità assoluta perché tutto è in movimento e ciò riguarda anche Vucinic. Però, nell’idea mia e della società, essendo un patrimonio da non dismettere, lui rimarrà alla Roma, a meno che la sua delusione non sia troppo grande. Lui si aspettava di avere più comprensione da parte di tutti per alcune prestazioni dell'ultimo anno".

    Capitolo Bojan Krkic: "È un calciatore forte. Tra l'altro potrebbe inserirsi precocemente in alcuni meccanismi di gioco, sarebbe anche portatore di conoscenze in campo. Se può essere un titolare? La Roma ha già calciatori veramente forti. Ho sempre avuto il terrore di giocare contro la Roma in passato..."

    Si passa alla questione Borriello, che Sabatini aveva definito "un problema", salvo poi specificare meglio cosa intendesse: "Il problema lo rappresentano i giocatori forti, non quelli deboli. Lui è forte e pensa a se stesso in una certa maniera, chiede uno spazio che la Roma non gli può garantire. La Roma così come nessun'altra grande squadra. Avercene però di questi problemi! Ciò vuol dire che la Roma è fatta di campioni. I messaggi vanno inviati quando i calciatori sono in vacanza".

    Il portiere titolare dovrà arrivare in questo mercato: "Sì, prenderemo un portiere. Doni in queste ore sta parlando col Liverpool. Poi vedremo che situazioni di mercato potranno esserci per Julio Sergio e Lobont".


    Altre Notizie