Calciomercato.com

  • Marcelo Bielsa lascia Bilbao; Sabatini: 'A Roma arriva un tecnico straniero'

    Marcelo Bielsa lascia Bilbao; Sabatini: 'A Roma arriva un tecnico straniero'

    Come previsto, Marcelo Bielsa non prosegue la sua avventura sulla panchina dell'Athletic Bilbao. Autore di un'ottima stagione 2011-2012, il tecnico cileno ha fallito totalmente quest'anno. Lascia ufficialmente i Paesi Baschi e potrebbe presto unirsi alla Roma. 

    19.00 La Roma deve ancora trovare una nuova guida tecnica. Il direttore sportivo del club giallorosso, Walter Sabatini ha spiegato: "L'annuncio del nuovo allenatore arriverà a metà della prossima settimana. Assolutamente improbabile che sia italiano, al 90% sarà straniero. Sarà una grande Roma, con un tecnico di prestigio. Stiamo aspettando così tanto perché stiamo ragionando su tutto per fare le cose nel miglior modo possibile".

    Per la panchina della Roma resta in pole position il francese del Lille, Rudi Garcia, seguito a ruota dall'argentino Marcelo Bielsa dell'Athletic Bilbao. Sullo sfondo c'è la suggestione Roberto Mancini, mentre esce di scena Laurent Blanc e spunta Gerardo 'El Tata' Martino, ex ct del Paraguay attualmente alla guida del Newell's Old Boys in Argentina.

    Altre Notizie