Calciomercato.com

  • Sabatini: 'Lascio la Roma il 30 giugno'. Rispunta il Milan: può essere il nuovo ds

    Sabatini: 'Lascio la Roma il 30 giugno'. Rispunta il Milan: può essere il nuovo ds

    Il futuro di Walter Sabatini è lontano da Roma. Il direttore sportivo giallorosso ha rivelato di voler lasciare la Capitale, richiedendo la rescissione del contratto al presidente James Pallotta. Queste le parole di Sabatini ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara con l'Inter in programma alle 20.45: "Ho chiesto a Pallotta di risolvere il contratto al 30 giugno, senza buone uscite. Ma al momento questa è una questione marginale". Un posto in Champions League da conquistare, poi la Roma e Sabatini prenderanno strade diverse.

    RISPUNTA IL MILAN - Cosa c'è ora nel futuro di Sabatini? Il prossimo ex ds giallorosso ha due strade davanti, un anno sabbatico o ripartire subito da una nuova squadra e proprio questa seconda ipotesi sarebbe alla base della richiesta di rescissione: già in passato c'erano stati contatti con il Milan e stando agli ultimi rumors il discorso si sarebbe riaperto nelle ultime settimane. Sabatini a Milano sponda rossonera, una pista pronta a diventare caldissima ne

    QUALE FUTURO PER TOTTI - Due parole anche per Francesco Totti, che ha il contratto in scadenza: "Si ci sarà una deadline, la questione andrà affrontata nei prossimi giorni e chiarita in maniera definitiva".

    Altre Notizie