Calciomercato.com

  • Sabatini su Totti:| 'Non lascerà mai Roma'

    Sabatini su Totti:| 'Non lascerà mai Roma'

    Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Io sono contro la calma piatta, Totti è stato ferito e ha fatto bene a dirlo. E' un ragazzo molto spontaneo che dice le cose come stanno, è stato ferito ma quello che è successo gli darà ulteriori stimoli per esprimersi ai massimi livelli".

    "Totti non andrà mai via, lui è la Roma e la Roma è eterna. E' nella natura dei campioni soffrire, ma siamo contenti che sia qui e che resti qui per molti anni prima come calciatore e poi da dirigente. La Roma reagirà. Nelle corde di questa squadra c'è la qualità e la forza, ci tireremo fuori e faremo risultati importanti".

    Rinnovo De Rossi: "Stiamo lavorando in maniera serrata, vogliamo costruire questo contratto e soprattutto vogliamo dare a De Rossi e alla Roma il futuro che meritano. E' un essere umano che ha le sue voglie interiori, dobbiamo rimanere molto sereni senza aver paura di questa situazione e senza viverla in maniera drammatica, faremo il possibile, noi e il giocatore, affinchè il suo futuro sia qui fino alla fine".

    Altre Notizie