Calciomercato.com

  • Sabina Began: 'Ora lavoro per il Milan. Silvio molla la Pascale e mettiti con me'

    Sabina Began: 'Ora lavoro per il Milan. Silvio molla la Pascale e mettiti con me'

    Torna a parlare Sabina Began, detta l'Ape Regina, organizzatrice di feste nelle residenze di Silvio Berlusconi. A La Zanzara, su Radio24, rivela: "Adesso lavoro per il Milan, grazie a Berlusconi. Ho iniziato un paio di settimane fa. Mi occupo degli sponsor del Milan, con la società Infront. Io non sono come le olgettine, non prendo stipendi. Quelle hanno bisogno di lui perchè non hanno nessuno e lui gli dà una mano".

    "Mi ha messo al Milan - racconta la Began - ma mi doveva qualcosa. Sono stata io a far tornare Shevchenko al Milan dal Chelsea, perchè sono amica di Abramovich. Lui non voleva darglielo, allora sono andata a Londra e l'ho convinto".

    Lei conferma di essere rimasta incinta di Berlusconi e di avere abortito, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? "Io e lui abbiamo un accordo su questo - risponde la Began - e quando mi autorizzerà ne parlerò".

    "Da quando sono stata con lui, più di un anno fa - racconta la Began - Non l'ho più fatto con nessuno. Bocchino? Mai stata a letto con lui, mai. Ma scusate, vi pare che se uno è andato a letto con Berlusconi poi può andare con Bocchino?".

    "La Pascale? Lui ha bisogno di persone diverse - dice ancora la Began - che non puntano tutto sulla bellezza esteriore. Si vedono solo diamanti, borsette, trucco e qualche ritocco. Io sono diversa. Io sul mio piede ho tatuato le sue iniziali ed è una cosa per sempre, quindi questo legame è per sempre.

    Gelosa? Non ti arrabbi con una persona per una cosa terrena. Berlusconi è un uomo di Dio, una creatura speciale, scelta e messa al mondo per fare cose speciali. E una volta mi ha detto: 'Tu sei l'unica donna che mi ha dato di più'". Poi fa un appello: "Silvio, lascia Francesca e mettiti con me".

    Altre Notizie