Calciomercato.com

  • Sacchi: 'Inter antica, apprezzata solo in Italia' SONDAGGIO: HA RAGIONE?

    Sacchi: 'Inter antica, apprezzata solo in Italia' SONDAGGIO: HA RAGIONE?

    Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della nazionale italiana, ha parlato, durante un convegno, soffermandosi in particolar modo sul calcio espresso dall' Inter di Roberto Mancini, non lesinando parole di critica: "E' un calcio antico, rivisto da una persona con idee chiare. In certe nazioni non sarebbe apprezzato, mentre in Italia va bene perché qui il risultato è tutto. Altrove il calcio è uno spettacolo sportivo: qui non è uno spettacolo, perché manca l'estetica, e non è uno sport, perché manca il rispetto delle regole come dimostranto dai vari scandali".

    MANCINI DOPO ALLEGRI - Non è la prima volta che l'ex allenatore di Milan e Nazionale italiana ha qualcosa da dire sul gioco delle squadre italiane: l'anno scorso aveva discusso con Allegri dopo il match di Champions League disputato dai bianconeri contro l'Atletico Madrid, dopo averlo accusato di difensivismo. 
    Questa volta l'accusa è diretta contro la squadra che per ora è in testa alla Serie A, dotata di una grande difesa ma non certo spettacolare fino ad ora.

    Secondo voi Arrigo Sacchi ha ragione?  VOTA QUI E RISPONDI AL NOSTRO SONDAGGIO

    Altre Notizie