Calciomercato.com

  • Sala: |'La Juve traballa, ritorno di Conte fondamentale'

    Sala: |'La Juve traballa, ritorno di Conte fondamentale'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristiano Sala, giornalista del Corriere dello Sport online:
     
    “Campionato riaperto? C’è stato un duplice messaggio in questa giornata di campionato: il primo è che la Juventus non è imbattibile e l’altro è quello che ci sono le inseguitrici che non mollano attraverso risultati e pragmatismo. Il Napoli però ha dato un bel segnale, ha detto che si vince con i piedi ben piantati per terra e con le idee chiare. La difesa di Mazzarri ha dimostrato che si può vincere pensando prima di tutto a non subire.
    Gamberini e Behrami? Sono colpi di mercato non roboanti ma funzionali all’economia della squadra. Servono pochi fronzoli perché in serie A è una battaglia ogni settimana e ci vogliono combattenti in campo, come Gamberini e Behrami.
    Il Torino gioca benissimo a calcio e poi c’è fame di derby perché è un po’ di tempo che le due squadre non si affrontano. Il Toro se la giocherà perché produce tanto e ci sarà da divertirsi. In questo tipo di partite i pronostici saltano nonostante i nomi della Juventussiano sulla carte superiori a quelli della squadra di Ventura. Il doppio impegno europeo distrae ogni squadra e quindi anche la Juventus. 
    Il ritorno di Conte? Di sicuro eliminerà scene come quelle di Quagliarella che parla dopo la sostituzione sotto il giubbotto. Qualcosa nella Juventus sta traballando ma questo nervosismo potrebbe essere anche frutto della mancanza di ossigeno”.

    Altre Notizie