Calciomercato.com

  • Roma molto vicina a Salah

    Roma molto vicina a Salah

    23.10 Affare quasi chiuso, si attende solo la Fiorentina. Secondo quanto riporta Sky Sport questa sera Roma e Chelsea hanno preparato i contratti dell'egiziano, che Sabatini vuole annunciare entro il weekend.

    18.10 Salah si avvicina alla Roma. I giallorossi hanno il sì del giocatore (contratto di quattro anni da 3,5 milioni di euro netti a stagione) e sono molto vicini all'accordo con il Chelsea, sulla base di 2 milioni di euro di prestito e 20 milioni di riscatto obbligatorio. Per la fumata bianca manca l'ok della Fiorentina, che inizialmente aveva chiesto ai Blues di non cedere l'egiziano in Italia. 


    14.15 La Roma ha in pugno Salah. Il Napoli ci prova e l'Inter spera ancora, ma l'egiziano si è promesso ai giallorossi, che mettono in stand-by la trattativa col per Dzeko. L'allenatore del Manchester City, Manuel Pellegrini ha commentato: "Edin non ha giocato contro la Roma perché non è chiaro se resterà qui, ma sta continuando ad allenarsi con noi". 

    IL NAPOLI FA SUL SERIO - Il Napoli ha proposto al Chelsea 22 milioni di euro più tre di bonus per assicurarsi Salah: manca l'accordo col giocatore, diversamente dalla Roma, che invece non ha ancora trovato quello con il club inglese.

    LA ROMA E' AVANTI - Ramy Abbas, agente di Salah, ha parlato in esclusiva a Calciomercato.com: "Al momento il ragazzo non è interessato al Napoli". Queste dichiarazioni non fanno che confermare come il giocatore prefesica giocare nella Roma, con cui ha già raggiunto un accordo di massima. Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, il club giallorosso ha offerto al Chelsea circa 2 milioni per il prestito oneroso, con riscatto obbligatorio fissato a 20 milioni. Intanto Sabatini ha lasciato Milano.

    STATE PRONTI - Nel frattempo il giocatore egiziano, tramite il proprio profilo Twitter, ha avvisato i propri followers di tenersi pronti a cambiamenti imminenti. Sono ore decisive per il futuro del classe '92.


    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame


    Altre Notizie