Calciomercato.com

  • Salernitana-Bassano:| Le voci dallo spogliatoio

    Salernitana-Bassano:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Esposito

    La Salernitana batte il Bassano e consolida la sua posizione in zona play off.   Dopo un primo tempo senza emozioni particolari, nella ripresa si infiamma la partita con la squadra granata in vantaggio al 9' con Ragusa, che sfrutta una indecisione della retroguardia ospite. La Salernitana chiude definitivamente i conti al 13' con un rigore trasformato da Carrus per fallo di Basso su Ragusa. La squadra granata sfiora in almeno tre circostanze la terza rete, il Bassano si rende pericoloso solo nei minuti finali ma senza creare problemi a Caglioni. Festa grande sugli spalti nonostante le difficoltà societarie.

    SALERNITANA

    In sala stampa il tecnico Roberto Breda analizza la vittoria, la quarta consecutiva all'Arechi: 'Ho un gruppo di 32 elementi e cerco di fare delle scelte anche in base a quello che vedo durante gli allenamenti. Io devo pensare al meglio per la Salernitana e dunque punto su chi mi dà maggiori garanzie'.

    BASSANO

    Amarezza in casa Bassano per la sconfitta: 'Abbiamo commesso troppi errori - dice Osvaldo Iaconi, allenatore del Bassano -. Siamo stati ingenui sul primo gol, e poi il raddoppio ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo continuare come stiamo facendo e raggiungere quanto prima il nostro obiettivo. Se poi arriverà qualcos'altro, tanto di guadagnato'.

    Altre Notizie