Calciomercato.com

  • Salernitana-Gubbio:| Le voci dallo spogliatoio

    Salernitana-Gubbio:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Esposito

    Davanti a quasi 10mila spettatori la Salernitana batte il Gubbio già promosso in serie B e vola ai play-off. I granata di Breda vincono 2-1 e si preparano ad affrontare l'Alessandria all'Arechi il 29 maggio. Primo tempo senza reti ma con molte azioni pericolose, da una parte e dall'altra. Nella ripresa i gol: Salernitana in vantaggio al 10': angolo di Carrus, respinta corta della difesa e Fava ben appostato segna e si sblocca dopo un lungo digiuno. Il pareggio degli ospiti arriva al 28': Gomez a limite dell’aria libera il destro a girare che beffa Caglioni. Immediata la reazione della Salernitana che tenta in più occasioni il gol vittoria, che arriva al 38': azione insistita in area ospite e Montella non sbaglia. Finisce con l'Arechi in festa per il grande risultato ottenuto nonostante la crisi societaria e le penalizzazioni in classifica.

    SALERNITANA

    In casa granata Roberto Breda incassa l'applauso dei tifosi: 'Ringrazio la tifoseria. Se abbiamo raggiunto questo risultato è stato anche per merito loro. Non ci hanno fatto mai mancare il loro sostegno nonostante i problemi che abbiamo avuto. Stiamo attraversando un buon momento e sono certo che faremo bene ai play-off’.

    GUBBIO

    Soddisfatto per la prestazione della sua squadra il tecnico del Gubbio Vincenzo Torrente, originario peraltro della non lontana Cetara: 'Abbiamo lavorato a questo progetto di gioco che ci ha premiato. Mi fa piacere sapere dei complimenti di Preziosi e Zamparini, ma non mi illudo più di tanto. Il mio sogno è allenare in serie A. Sono arrivato a Gubbio con l'obiettivo di far bene e raggiungere risultati importanti. Dopo le otto vittorie di fila ho capito che questa squadra aveva la mentalità giusta'.

    Altre Notizie