Calciomercato.com

  • Salernitana-Lumezzane:| Le voci dallo spogliatoio
Salernitana-Lumezzane:| Le voci dallo spogliatoio

Salernitana-Lumezzane:| Le voci dallo spogliatoio

  • Antonio Esposito

Non basta una generosa Salernitana per battere un Lumezzane intraprendente, concreto e ben messo in campo. Il gol partita arriva al 29' del secondo tempo con Galabinov che di testa batte l'incolpevole Polito su cross dalla sinistra di Mancini. Nel primo tempo era stata la squadra di Breda a far vedere le cose migliori: all'8' Montervino dalla distanza, al 46' Ragusa fallisce di poco l'appuntamento con il gol. Nella ripresa cala sensibilmente la Salernitana dopo il palo colpito da Falzerano all'11' e sale in cattedra il Lumezzane che conquista tre punti pesanti. Neppure l'ingresso di Merino ed un finale arrembante cambiano il risultato ed evitano ai granata i primi fischi.

SALERNITANA

Nonostante il risultato negativo l'allenatore della Salernitana Roberto Breda smorza sul nascere le polemiche: 'A me la squadra è piaciuta. Abbiamo creato tante azioni, pur non avendo ancora i 90 minuti nelle gambe. E' ovvio che servono i risultati ed i punti. Spero di essere giudicato per il lavoro e non per il passato. Il mercato? Aspettiamo qualcosa, anche se io alleno ciò che ho a disposizione'.  

LUMEZZANE

Volti raggianti in casa Lumezzane, mister Davide Nicola soddisfatto: 'Non è mai facile vincere in trasferta, ma quando lo si fa su un campo come questo vuol dire che la squadra ha dei valori importanti. Abbiamo avuto il merito di saper gestire la loro partenza sprint e di aver approfittato di un loro errore per portare a casa l'intera posta in palio'.

Altre Notizie