Calciomercato.com

  • Salernitana-Monza:| Le voci dallo spogliatoio
Salernitana-Monza:| Le voci dallo spogliatoio

Salernitana-Monza:| Le voci dallo spogliatoio

  • Antonio Esposito

La Salernitana batte il Monza 2-0 e vola a più tre sulle inseguitrici Sorrento e Gubbio. Rete in avvio di partita al 5' di Lorand Szatmari, lesto ad insaccare su suggerimento di Pestrin che aveva interrotto un'azione d'attacco del Monza. Ripresa sempre con i granata protagonisti e alla ricerca del raddoppio che arriva al 14' con Legittimo. Un gol da incorniciare che manda in visibilio i 6.000 spettatori presenti sulle gradinate dell'Arechi. Per la Salernitana è la quarta vittoria consecutiva. Il Monza ha potuto ben poco contro l'undici di Breda, che si appresta a rinforzare l'organico anche con l'innesto del mediano Carrus. 

SALERNITANA

Euforia contenuta per l'allenatore della Salernitana Roberto Breda: 'Se pensiamo da vertice, il primato in classifica può essere solo uno svantaggio. Noi, invece, dobbiamo avere l'umiltà di chi vuole dimostrare di essere più bravo degli altri e non di chi si sente più bravo. I rinforzi? Per me va bene così questo gruppo, se arriva qualcun altro non può che farmi piacere'.

MONZA

Poca voglia di parlare in casa Monza dopo la sconfitta. L'allenatore Alessio De Petrillo: 'Il gol subito a freddo ci ha tagliato le gambe. Abbiamo provato a rientrare in partita ma contro questa Salernitana è difficile per chiunque'.

Altre Notizie