Calciomercato.com

  • Salernitana-Pergo:| Le voci dallo spogliatoio

    Salernitana-Pergo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Esposito

    La Salernitana batte il Pergocrema grazie ad una rete di Fava al 7' e ritorna a pieno titolo in zona play-off. Il risultato non è mai stato in discussione, con la squadra di Breda nettamente più forte degli avversari nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di D'Alterio al 25' della ripresa. Gli ospiti non hanno quasi mai messo in difficoltà la retroguardia granata, attenta e puntuale negli interventi di chiusura. La vittoria riconcilia la squadra con il pubblico dopo una settimana carica di tensione.

    SALERNITANA

    Per il tecnico della Salernitana Roberto Breda ora bisogna rimanere concentrati: ‘Io continuo a concentrarmi solo sul campo di gioco. La classifica? Non la guardavo prima e non la guardo adesso. Stiamo facendo un buon lavoro ed i risultati si vedono. Ora dobbiamo continuare su questa strada. Ci attendono due trasferte consecutive non facili, pensiamo solo a quello ed a niente altro'.

    PERGOCREMA

    Scuro in volto il tecnico del Pergocrema Agenore Maurizi: 'La Salernitana ha avuto il merito di sfruttare un nostro errore. Una palla morta che Fava ha saputo sfruttare al meglio. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La nostra posizione di classifica non è delle migliori ma abbiamo la possibilità di tirarci fuori'.

    Altre Notizie