Calciomercato.com

  • Salernitana-Ravenna:| Le voci dallo spogliatoio

    Salernitana-Ravenna:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Esposito

    Finisce in parità, 1-1 tra Salernitana e Ravenna. Accade tutto nel finale: Montervino porta in vantaggio i granata al 34' della ripresa su rigore, penalty concesso per un nettissimo fallo in area di Fava. Pareggia all'ultimo minuto dei sei concessi dall'arbitro, Daniele Rosso, che approfitta di una indecisione della difesa Campana su calcio d'angolo. La Salernitana recrimina per la tante palle gol sprecate nel primo tempo e per l'espulsione di Murolo al 19' della ripresa per un brutto fallo da dietro a metà campo. Da segnalare l'uscita dal terreno di gioco di Merino per infortunio.

    SALERNITANA

    Il tecnico della Salernitana, Roberto Breda: 'Siamo stati ingenui, abbiamo buttato via quanto di buono fatto in tutta la partita per una disattenzione che ci è costata cara. Adesso dobbiamo guardare aventi e pensare al prossimo avversario facendo tesoro degli errori commessi. La squadra mi è piaciuta soprattutto per la determinazione mostrata quando è rimasta in inferiorità numerica'.

    RAVENNA

    L'allenatore del Ravenna, Leonardo Rossi: 'Ci abbiamo creduto fino alla fine ed i nostri sforzi sono stati premiati. E' un punto che fa tanto morale in questo momento perché conquistato contro una delle squadre più forti del campionato. Fare punti all'Arechi non sarà facile per nessuno ecco perché il pareggio, per noi equivale ad una vittoria'.

    Altre Notizie