Calciomercato.com

  • Samp: si rivede Muriel, contusione per Pedro Pereira

    Samp: si rivede Muriel, contusione per Pedro Pereira

    • Lorenzo Montaldo
    Il cielo grigio di Genova ha accompagnato la Sampdoria durante la sua terz'ultima sessione di allenamento in vista del match con la Fiorentina. A Bogliasco, sotto gli occhi dei tifosi saliti al Poggio, seduta sul prato principale del Mugnaini organizzata in esercizi tecnico tattici e partitelle a tema. Con il gruppo hanno lavorato regolarmente anche Milan Skriniar e David Ivan , insieme ai Primavera Daniel Guida, Alessio Tissone, Giacomo Calò e Leonardo Serinelli.

    Al Poggio si è rivisto anche Luis Muriel , arrivato dopo 12 ore di volo con l'aereo Bogotà-Madrid-Milano. L'attaccante colombiano, aggregato nei giorni scorsi alla Nazionale, tornerà pienamente a disposizione domani.

    Per quanto riguarda l'infermeria, da segnalare la botta alla caviglia rimediata da Pedro Pereira , che gli ha impedito di portare a termine la sessione di allenamento con il resto dei blucerchiati. A parte anche Palombo e Moisander , mentre Carbonero continua la sua riabilitazione a Barcellona. Domani, si legge su Sampdoria.it , Montella ha messo in programma una sessione di lavoro a porte chiuse, fissata per il pomeriggio.

    Altre Notizie