Calciomercato.com

  • Samp, ag. Obiang: 'Piace molto alla Juve'
Samp, ag. Obiang: 'Piace molto alla Juve'

Samp, ag. Obiang: 'Piace molto alla Juve'

Josè Miguel Gonzalez, agente di Pedro Obiang, ha parlato del futuro del proprio assistito in un'intervista esclusiva rilasciata ai colleghi di tuttojuve.com. Ecco le sue dichiarazioni:

"Alla Sampdoria è contento ed è concentrato per chiudere la temporada nel migliore dei modi. Poi vedremo cosa accadrà a giugno  e luglio". Con i doriani ha rinnovato da poco. "La Sampdoria crede molto in Pedro e l'ha blindato, rinnovando il contratto per altri quattro anni sino al 2017". In Italia si dice che la Juventus lo segua con attenzione per la prossima stagione... "Sappiamo che piace alla Juventus e in particolare a Fabio Paratici che lo stima molto. Al momento però non abbiamo ancora ricevuto nessuna proposta ufficiale da altri club".

In estate potrebbero arrivare le offerte dei grandi club come Juventus e Napoli. "In estate faremo il punto della situazione con la Samp e vedremo se ci sarà qualcosa di concreto. In questo momento Pedro è molto contento in blucerchiato, dove sta dimostrato tutto il suo valore".

Altre Notizie