Calciomercato.com

  • Samp, ag. Valdifiori: 'Tante pretendenti, dovrà dirci il Napoli; Regini...'

    Samp, ag. Valdifiori: 'Tante pretendenti, dovrà dirci il Napoli; Regini...'

    • Lorenzo Montaldo
    Sull'asse Napoli-Genova, sponda Sampdoria, sono due i nomi attualmente più chiaccherati. Uno è quello di Mirko Valdifiori, da tempo entrato nell'orbita del club doriano, l'altro invece è quello di Vasco Regini, prestato dai blucerchiati al club azzurro a gennaio.

    L'agente, in entrambi i casi, è Mario Giuffredi che ai microfoni di Radio CRC ha parlato dei due giocatori: "Regini se ritorna alla Sampdoria diventerà un valore aggiunto per i blucerchiati, come difensore centrale mancino è tra i più forti in circolazione. Se rimane al Napoli, sicuramente sarà utilizzato di più perchè potrà ricoprire due ruoli. Ghoulam avrà la Coppa d'Africa e non si sa se rimarrà Strinic. Il Napoli non ha ancora deciso niente, aspetterà un'altra decina di giorni per capire se riscattarlo o meno - ha detto il procuratore, come riportato da Tuttonapoli.net. "Gli azzurri farebbero un grande affare, il riscatto varrebbe un milione e mezzo o addirittura un milione, cifra irrisoria per il valore del giocatore”.  

    Anche per quanto riguarda il capitolo Valdifiori, Giuffredi attende un segnale da parte di De Laurentiis e Giuntoli: "Al momento non abbiamo avuto chiarezza sul futuro. Se al Napoli non hanno in considerazione Valdifiori basta dirlo, se fosse cosi allora deve andare via. Non è giusto che sia allenato un anno senza dimostrare il suo valore. Udinese? Sono a conoscenza della loro stima e considerazione, cosi come Bologna, Palermo, Cagliari, Sampdoria e Torino. Le pretendenti per Valdifiori ci sono, devono solo dirci cosa fare. Io mi sento ogni due giorni con Giuntoli, ho diversi giocatori con il Napoli e le strategie possono cambiare continuamente. Non abbiamo dato un tempo - conclude Giuffredi -  tra me ed il Napoli c'è grande collaborazione per fare l'interesse di tutti”.

    Altre Notizie