Calciomercato.com

  • Samp al lavoro:| Cinquina per Icardi

    Samp al lavoro:| Cinquina per Icardi

    Avranno anche preso un po' di freddo (certamente meno rispetto a casa loro), ma di sicuro non si sono annoiati. Dopo la goleada di domenica a Marassi, i ragazzi cinesi del Baxy F.C. - in visita al "Mugnaini" - hanno assistito dalla pista d'atletica del centro sportivo di Bogliasco ad un'altra scorpacciata di gol blucerchiati, il doppio di quelli rifilati al Pescara. Vittima designata gli Allievi Nazionali di Paolo Beruatto, sparring partner abituale dei test infrasettimanali di Delio Rossi (anticipata di un giorno per via dell'anticipo di sabato a Torino).

    I gol. Senza Palombo (affaticato, si è allenato soltanto al mattino) e Romero, Maxi López, Poulsen e Soriano hanno aperto le marcature nella prima frazione di gara. Nella ripresa si sono scatenate le punte: cinquina per Icardi, tripletta per Eder e sigillo finale di Poli. Domani, giovedì, è in programma una seduta pomeridiana.


    Sampdoria p.t. (3-5-2): Da Costa; Mustafi, Piana, Castellini; Berardi, Soriano, Maresca, Renan, Poulsen; Sansone, Maxi López.

    Sampdoria s.t. (3-5-2): Berni; Gastaldello, Rossini, Costa; De Silvestri, Poli, Krsticic, Munari, Estigarribia; Eder, Icardi.


    Altre Notizie