Calciomercato.com

  • Samp, Carbonero: 'Grazie a Montella, con la Juve serve umiltà'

    Samp, Carbonero: 'Grazie a Montella, con la Juve serve umiltà'

    • Lorenzo Montaldo
    Vincere il primo Derby della Lanterna dev'essere un'emozione difficile da descrivere. Vincerlo giocando da protagonista, poi, probabilmente non ha eguali. Carlos Carbonero ha disputato una grande partita, e ha aiutato la Sampdoria ad avere la meglio sul Genoa nella sentitissima partita che a Genova vale una stagione: "Il derby è una partita particolare, era anche la prima del nuovo anno, l'abbiamo preparata con grande attenzione, abbiamo vinto e siamo felici" gioisce il colombiano a Samp Tv

    Fondamentale, nella crescita di Carbonero, è stato l'apporto di Montella: "La fiducia che mi hanno dato staff e mister mi è servita tantissimo" conferma l'ex Cesena "ho voglia di fare sempre meglio, ogni partita e ogni allenamento do il cento per cento e credo che questo si veda in campo". 

    Domenica arriva la Juve, e Carbonero spera di poter replicare la bella prestazione offerta con i rossoblù: "Sappiamo come gioca la squadra che avremo di fronte, noi dobbiamo continuare a lavorare nella stessa maniera, come abbiamo fatto sino ad ora, con umiltà, e capire cosa vuole da noi il mister" conclude l'esterno blucerchiato.

    Altre Notizie