Calciomercato.com

  • Samp, Cassani fiducioso: 'Dobbiamo mostrare più spesso le nostre qualità'

    Samp, Cassani fiducioso: 'Dobbiamo mostrare più spesso le nostre qualità'

    • Lorenzo Montaldo
    La serata, per Mattia Cassani e per la Sampdoria, poteva tranquillamente svoltare. Sarebbero bastati pochi centimetri, un soffio di vento in più, e il terzino blucerchiato si sarebbe presentato ai microfoni nel post partita con un altro sorriso in viso.

    Eppure, nonostante la Samp esca sconfitta dalla partita dell'Olimpico, Cassani guarda con fiducia al futuro e alle prossime gare: "C'è amarezza per il risultato ma veniamo via da Roma consapevoli che abbiamo delle qualità; alle volte le nascondiamo, alle volte le facciamo venire fuori, dobbiamo cercare di mostrarle più spesso perchè se giochiamo così in campi come questo e contro una squadra attrezzata comunque per raggiungere grandi traguardi vuol dire che ci sono" ha detto a Samp TV il laterale di Montella.

    "Ne usciremo a testa alta, con l'aiuto di tutti, e quando dico tutti intendo anche la città e la società" prosegue Cassani "Dobbiamo essere consapevoli che questa è una stagione un po' così, bisogna stringere i denti e fare più punti possibile a cominciare già da domenica per venir fuori da questa situazione".

    Altre Notizie