Calciomercato.com

  • Samp, Cassani: 'Il derby va giocato con ferocia, non mi sento un ex'

    Samp, Cassani: 'Il derby va giocato con ferocia, non mi sento un ex'

    Se Vincenzo Montella si può considerare un 'doppio ex' di Genoa e Samp, lo stesso si può dire sulla carta di Mattia Cassani, laterale blucerchiato con un passato (breve) in rossoblù; sei mesi, da gennaio a giugno 2013, non abbastanza però per sentirsi realmente un ex dell'incontro.

    "Non parlerei neanche di ex, sono stato veramente poco" conferma infatti Cassani a SampTv. "Quella di martedì è una gara che vale tre punti come le altre ma conta molto per tutta la città, va giocata con grande ferocia sperando di fare una grande partita, il risultato verrà di conseguenza". 

    "
    Abbiamo avuto modo di prepararla bene, vogliamo regalarci una gioia per darci slancio in questa seconda parte di campionato" rivela il laterale blucerchiato, che sa di poter guardare al futuro con maggiore tranquillità grazie all'arrivo in panchina di Montella: "Sta crescendo la condizione fisica e l'entusiasmo viene da sé con i risultati, sicuramente quel gol alla Lazio al 90° ci ha sbloccato e ora siamo sulla giusta strada, ma non bisogna mollare". 

    Altre Notizie