Calciomercato.com

  • Samp, chi si vede: Cassano 'spettatore' all'allenamento

    Samp, chi si vede: Cassano 'spettatore' all'allenamento

    • Lorenzo Montaldo
    'Toh, chi si vede'. Questo deve essere stato il pensiero di parecchi giocatori della Sampdoria quando ieri, durante la seduta pomeridiana di allenamento, sul campo superiore del Mugnaini è spuntato nientemeno che Antonio Cassano

    Nessun reintegro in vista, sia chiaro, almeno per il momento. Eppure faceva strano vedere l'attaccante barese, finito ai margini della squadra, nuovamente vicino ai compagni. Si è trattato semplicemente di una visita di 'cortesia', durata cinque minuti secondo Il Secolo XIX.

    Al termine del suo lavoro individuale il numero 99 ha raggiunto i giocatori sul campo superiore, quello usato per le sedute a porte chiuse, facendo brevemente da spettatore all'allenamento dei ragazzi di Giampaolo. Il gruppo blucerchiato è stato diviso in due tronconi: piscina e palestra per chi ha giocato con il Cagliari, seduta normale per tutti gli altri.

    Per quanto riguarda il capitolo infermeria, Tozzo Sala e Carbonero proseguono con il loro programma di recupero agonistico sul campo. Pavlovic invece ha proseguito con il suo programma di riabilitazione individuale. Oggi la Samp non si allenerà, a Bogliasco ci saranno soltanto alcuni giocatori impegnati in allenamenti specifici. Il gruppo, al gran completo, tornerà a calcare il prato del Poggio giovedì.

    Altre Notizie