Calciomercato.com

  • Samp, colpo di scena Eder: verso il si al Leicester

    Samp, colpo di scena Eder: verso il si al Leicester

    • Lorenzo Montaldo
    All'improvviso, un colpo di scena che procurerà un altro tipo di 'colpo' ai tifosi blucerchiati per quanto riguarda la telenovela Eder: l'irruzione del Leicester, di cui si era parlato già ieri sera, sembra diventare più incisiva di ora in ora. E il capocannoniere doriano si allontana dal Ferraris.

    Il pressing della squadra di Ranieri si sarebbe fatto tambureggiante, e le ultime indiscrezioni trapelate raccontano di un ritocco dell'offerta precedentemente presentata alla Sampdoria. I milioni sul piatto, ora, sarebbero diventati 13 più bonus, secondo Gianluca Di Marzio. Una cifra molto vicina a quanto chiesto da Corte Lambruschini, che infatti sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo in questi casi) propensa ad accettare la proposta inglese.

    Anche lo stesso giocatore parrebbe prendere seriamente in considerazione l'idea di trasferirsi in Premier League. L'italo brasiliano desidera prima conoscere i piani dell'Inter, ma a meno di clamorose offerte provenienti da Milano tra oggi e domani potrebbe indirizzarsi verso la Premier League. E la Genova blucerchiata trepida.

    Altre Notizie